• Agropad

    Benvenuti in un nuovo mondo di luce

  • Lo Spot

    Quando si coltiva, le luci diventano flessibili

È arrivata la nuova generazione di lampade a LED fluorescenti.

Resa migliorata

Le lampade a LED hanno una migliore efficienza energetica rispetto alle lampade HPS. Sarà possibile fornire alle vostre piante la stessa quantità di luce, ma con una fattura elettrica più leggera, o mantenere la stessa potenza e migliorare la vostra produzione. In ambo i casi il rendimento delle vostre piantagioni salirà alle stelle!

Maggiore durata

Dimenticate le lampade al sodio e la loro sostituzione annuale… Agropad e lo Spot daranno luce alle vostre piante per diversi anni. Un vero beneficio per il pianeta e per il vostro portafoglio.

Risparmio idrico e di fertilizzanti

Le lampade a LED per coltivazione sono più fredde rispetto alle HPS e fanno traspirare meno le piante. L’utilizzo di acqua e di fertilizzanti viene quindi notevolmente ridotto.

Ricche di potenza

Ogni lampada Agropad contiene una potenza LED totale di 660 W e illumina fino a1 metro quadrato. Ciascuno spot aggiuntivo illumina 0,4 ulteriori metri quadrati.

Luce concentrata

Grazie ai suoi esclusivi riflettori in solido alluminio e le lenti a 90°, Agropad dirige il corretto fascio di luce verso le vostre piante. La penetrazione della luce senza confronto, permette a tutte le foglie di ricevere la giusta quantità di energia, a garanzia di una crescita uniforme.

Garanzia Agrotek

Agropad e Lo Spot sono progettati per resistere alla prova del tempo. Non si tratta solo di parole: entrambi sono accuratamente fabbricati nei minimi dettagli e hanno 2 anni di garanzia.

Copertura delle lampade a Led per coltivazione

Agropad illumina fino a 1 m2, sia durante la fase vegetativa che in quella di fioritura. Ciascuno Spot copre 0,4 m2 supplementari.
Grazie alla modalità FlowerBoost che permette di aumentare l’emissione di luce totale e ottimizzare lo spettro, viene accorciato il tempo necessario alla fioritura con un miglioramento complessivo della resa delle piante.
Detto questo, le nuove lampade per coltivazione non sono solo efficienti: sono anche esteticamente splendide.
Il loro design e gli esclusivi riflettori in alluminio duro rendono questi dispositivi semplicemente belli.

Progettate per essere affidabili

Siamo orgogliosi di poter offrire prodotti affidabili. In aggiunta alla garanzia di 2 anni, Agropad e Lo Spot sono stati progettati per essere facilmente riparati. Ogni componente, dai chip LED agli alimentatori, può essere sostituita utilizzando un semplice cacciavite. Anche dopo la scadenza del periodo di garanzia è possibile sostituire le componenti in pochi minuti. Tutto questo rappresenta un beneficio per il pianeta e per il vostro portafogli.

Prestazioni senza confronto

Agropad e lo Spot sono entrambi prodotti con i più recenti LED COB di Agrotek.
Il nuovo COB emette un fascio di luce ancora più forte per ogni kW di potenza elettrica, offrendo lo stesso spettro esclusivo Agrotek.
In poche parole: il nuovo COD è il LED più potente mai utilizzato in coltivano le luci.

(Efficienza Luce in mmol / m2 / s per kW di potenza elettrica. Flusso di luce misurato a 20 cm dal LED.)

Pannelli tutto- in-uno

Agropad e lo Spot vengono spediti con tutto il necessario per illuminare le vostre piante.
Non occorrono alimentatori esterni o cavi di alimentazione: tutto è già incorporato nei pannelli.
Ciascun pannello è dotato di un kit di sospensione regolabile in lunghezza.
Non è mai stato così facile appendere le luci alla distanza ideale dalle piante e alzarle durante la crescita.

Appendere il pannello, inserire la spina, accenderlo … e il gioco è fatto!

Ordinate ora il vostro Agropad e godetevi un mondo di luminosità e semplicità.

Iniziate anche voi a utilizzare Agropad per illuminare le vostre piante. Approfittate della sua facilità di utilizzo, della riduzione dei costi operativi e della sua lunga durata. Proprio come molti giardinieri e scienziati, potrete scoprire un nuovo modo di coltivare in ambienti chiusi e risparmiare sul consumo di energia.

Poiché ogni giardino al chiuso è diverso, abbiamo creato un’illuminazione personalizzata!

FlowerBoost

Utilizzate Agropad in modalità FlowerBoost per illuminare il vostro giardino al chiuso. Le vostre piante potranno usufruire del suo spettro ideale sia in fase di coltivazione e crescita che di fioritura.

Aggiungere uno Spot

Potete aggiungere alcuni Spot per ottimizzare e perfezionare l’illuminazione di tutta l’area. Grazie al cavo di connessione a margherita per il collegamento di più impedenze non sarà più necessario utilizzare pericolose ed ingombranti prolunghe.

Plug & Play

Potete collegare fino a 6 Spot a ciascun Agropad per una superficie totale di 3 metri quadrati. Il vostro sistema di luci lampade a LED per coltivazione è estremamente flessibile e irradia una luce uniforme!

Utilizzate il modulo di contatto qui sotto per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo.